Questa mattina decido di fare colazione con un amico e così decidiamo di passare in questa pasticceria. Lui ha già fatto colazione a dire il vero, ma davanti a tutto quel ben di Dio, paste classiche e napoletane a non finire, prende un cannolo ripieno di cioccolata e ricoperto da una glassa di cioccolata (1.20 euro). Io invece prendo una "coda d' aragosta" ( pasta sfoglia con crema chantilly all'interno, costo 2.50 euro) ed un caffè (1 euro).
La mia coda d'aragosta è ottima. Croccante al primo morso la sfoglia, poi diventa morbida e si sente che sono fresche e sfornate da poco. Ottimo anche il caffè e la cortesia dei proprietari con cui scambiamo qualche battuta e risata; certamente un ottimo modo di iniziare una mattina in cui devo riprendermi dalla sconfitta subita ieri a pallacanestro!!!
4 cappelli per la bontà della pasta mangiata, il buon caffè e la cordialità dei proprietari. Avrei dato 5 cappelli se solo avessimo mangiato seduti e non al bancone, ma questa pasticceria è piccola e di tavoli ne ha solo 3 purtroppo. Se fosse più grande ci mangerei ogni mattina qui!! :D
Consigliatissimo!!